1° Prova Grand Prix Baselga di Pinè (ITA) 9 – 10 Novembre 2019

postato in: Competizioni, Speed Skating | 0

Si è conclusa ieri la prima prova del Grand Prix a Baselga di Piné organizzata dal nostro Circolo e che ha visto la partecipazione di 14 società sportive per un totale di 105 atleti iscritti !!!!

Grande partecipazione quindi per questa competizione !

Ringraziamo tutti i genitori che hanno contribuito con il loro volontariato al successo di questa manifestazione. Grazie mille !

L’unione fa la forza !!!!

Ma vediamo ora i risultati dei nostri atleti che hanno partecipato in massa (24 iscritti) e che anche in questa occasione ci hanno regalato ottime prestazioni e grandi soddisfazioni !!!

Il nostro Circolo si è aggiudicato il primo posto nella classifica squadre con 302 punti!!!

Bravissimi ragazzi !!!!

Vedi tutti i risultati link.

Un ringraziamento speciale anche alla ditta Giacomello Arte Foto che durante l’evento ha fornito il servizio di stampa foto immediata con grande passione e professionalità. Grazie a Massimo e al suo staff !!!