Campionati Italiani Junior 2019-20 ALLROUND e MASS START Collalbo, 08. – 09. Febbraio 2020

postato in: Competizioni, Speed Skating | 0

Quante soddisfazioni da Collalbo!

Con 217 punti il Circolo Pattinatori Piné si aggiudica il primo posto della Classifica Societá Campionati Italiani Junior Allround !!!

Si aggiudicano il titolo di Campione Italiano di categoria: Thomas NADALINI per Junior A Men, Katia FILIPPI per Junior B Ladies, Alessandro LOREGGIA per Junior C Men.

Ecco tutti i risultati:

Andreatta SamueleJunior D
Andreatta VanessaJunior C4
Avi AlessandroJunior D7
Bernardi JohnJunior D8
Betti MargheritaJunior C
Chiogna CharlotteJunior D12
Chiogna ManuelJunior D13
De Carli ManuelJunior C2
De Carli SimoneJunior C6
Dossi VeronicaJunior C13
Eccher SaimonJunior A6
Filippi KatiaJunior B1
Leonardelli MattiaJunior D2
Loreggia AlessandroJunior C1
Nadalini ThomasJunior A1
Peghini FedericoJunior C7
Peghini MattiaJunior A4
Pontalti RiccardoJunior A2

Complimenti ai ragazzi e agli allenatori !!!

Ma siamo solo all’inizio…

Con il punteggio di 160 il Circolo Pattinatori Piné conquista anche il primo posto della Classifica Societá Campionati Italiani Junior Mass Start !!!

Podio marchiato tutto Circolo Pattinatori Pinè per la Mass Start Junior A Men con il primo posto di Thomas Nadalini, secondo posto di Saimon Eccher e terzo posto di Riccardo Pontalti !!!

Primo posto anche nella mass Start Junior B Ladies con una grande performance di Katia Filippi, ancora fresca della medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi Giovanili a Losanna.

E ancora… Primo posto per Manuel de Carli nella mass start della categoria Junior C Men, e terzo posto per Alessandro Loreggia, purtroppo caduto durante la competizione.

Questi risultati testimoniano quanto sia l’impegno e la passione dei nostri atleti e la qualità del lavoro dei nostri tecnici !!!!

Grazie ragazzi per queste enormi soddisfazioni !!!!!

Avanti tutta!!!