Primo raduno della nazionale short track

postato in: News, Short Track | 0

Finalmente si riparte!!

Dopo oltre tre mesi di stop forzato a causa del corona virus iniziano le prime attività sul ghiaccio con la preparazione della Nazionale italiana di short track.

E si riparte proprio dal nostro Ice Rink Pinè di Baselga, dove i convocati si fermeranno fino al 30 giugno.

Questi gli atleti convocati per questo primo raduno di preparazione: Nicole Botter Gomez (C.P. Pinè), Gloria Ioriatti (Fiamme Oro), Cecilia Maffei (Fiamme Azzurre), Arianna Sighel (Fiamme Oro), Arianna Valcepina (Fiamme Gialle), Martina Valcepina (Fiamme Gialle), Elena Viviani (Fiamme Gialle), Mattia Antonioli (Esercito), Andrea Cassinelli (Fiamme Gialle), Yuri Confortola (Carabinieri), Tommaso Dotti (Fiamme Oro), Marco Giordano (Carabinieri), Pietro Marinelli (Bormio Ghiaccio), Pietro Sighel (Fiamme Gialle), Luca Spechenhauser (Fiamme Oro) e Davide Viscardi (Esercito).

Forza ragazzi !! Si ricomincia!!!

Riportiamo la composizione delle squadre Nazionali Senior e Junior e degli atleti di interesse nazionale comunicate dalla FISG per la stagione 2020-2021 con molto orgoglio per il nostro Circolo !!!

Complimenti ragazzi!!!

Squadra Nazionale Senior: Nicole Botter Gomez, Arianna Fontana, Cynthia Mascitto, Arianna Sighel, Arianna Valcepina, Martina Valcepina, Elena Viviani, Mattia Antonioli, Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti, Marco Giordano, Pietro Sighel e Luca Spechenhauser.
Atleti di Interesse Nazionale Senior: Gloria Ioriatti, Cecilia Maffei, Lucia Peretti, Augusto Duzioni, Milan Grugni, Luca Lim, Pietro Marinelli e Davide Viscardi.
Squadra Nazionale Junior: Chiara Betti, Elisa Confortola, Viola De Piazza, Katia Filippi, Anna Spechenhauser, Pietro Castellazzi, Thomas Nadalini, Davide Oss Chemper, Nicolò Enzo Peretti e Riccardo Pontalti.
Atleti di Interesse Nazionale Junior: Lucrezia Casagrande, Martina Norma Peretti, Viola Simonini, Alessandro Loreggia, Giacomo Pedrini, Mattia Peghini, Lorenzo Previtali, Giuseppe Romeo e Maurizio Tunno.